,
QUESTO BLOG NON E' PIU' ATTIVO.

Uno spazio polifunzionale e creativo. Dove l'arte si vede, si sente, si tocca... e si gusta.

Spazio azione per reading, mostre e performance live. Presentazione di libri e incontri con gli autori. Attività formativa a vari livelli. Ma anche degustazioni "alcoliche" accompagnate da piatti tipici: birre, ottimi vini, rum e grappe agricole, alcolici e superalcolici; taglieri di salumi e formaggi, panini e stuzzicheria. E tanto, tanto da condividere.

"C'è posto per tutti! Basta stringere le spalle"

(Pier Vittorio Tondelli, Un weekend postmoderno)

"A suo giudizio, gli esseri umani dovrebbero avere più spalle? ( ) Due paia di spalle? ( ) Tre? ( )"

(Donald Barthelme, Biancaneve)

15.11.07

mercoledì 21 novembre ore 21,30


Rossano Astremo, presentazione del libro di poesie, L'incanto delle macerie (Icaro, 2007). Introduce Mario Desiati. Proiezione del BookTrailer, girato dal videomaker Giovanni Currado, con musiche di Francesco Giannico, in arte Mark Hamn

«Un uomo. Una donna. I loro corpi rinchiusi in uno spazio domestico. Un amore totale, il loro. Uno schermo proietta immagini. Programmi di tutto il male che c’è. Flashback della realtà lasciata alle spalle. Potere, guerre, collassi. Due solitudini. Un’unione. Inseparabili, mediatizzati: vivono attendendo un mutamento che li travolga. Questa in sintesi la storia raccontata in versi in “L’incanto delle macerie”, seconda raccolta poetica di Rossano Astremo, edita da Icaro, pubblicata ad oltre tre anni di distanza da “Corpo poetico irrisolto”…»

Nessun commento: