,
QUESTO BLOG NON E' PIU' ATTIVO.

Uno spazio polifunzionale e creativo. Dove l'arte si vede, si sente, si tocca... e si gusta.

Spazio azione per reading, mostre e performance live. Presentazione di libri e incontri con gli autori. Attività formativa a vari livelli. Ma anche degustazioni "alcoliche" accompagnate da piatti tipici: birre, ottimi vini, rum e grappe agricole, alcolici e superalcolici; taglieri di salumi e formaggi, panini e stuzzicheria. E tanto, tanto da condividere.

"C'è posto per tutti! Basta stringere le spalle"

(Pier Vittorio Tondelli, Un weekend postmoderno)

"A suo giudizio, gli esseri umani dovrebbero avere più spalle? ( ) Due paia di spalle? ( ) Tre? ( )"

(Donald Barthelme, Biancaneve)

30.5.07

Annullata esposizione di Mosky

Annullata l'esposizione di Mosky prevista dal 8 giugno al 8 luglio per motivi personali della pittrice. Sarà rimandata con ogni probabilità a dopo l'estate inserita nella programmazione invernale che partirà da settembre al Simposio con altre mostre, concerti e reading.
Intanto lasciamo sul blog alcune immagini di opere di Mosky e il link al sito perchè i suoi lavori ci sono piaciuti sul serio. La aspettiamo e invitiamo tutti - in attesa di averla "live" al Simposio - a visitare il sito www.mosky.it

Raffaele Mozzillo

1 commento:

Anonimo ha detto...

che il primo commento sia il mio! volevo aggiungere che sono molto dispiaciuta di non esporre a breve, ma problemi personali mi tengono occupata la testa e a me piace invece esporre in piena libertà e leggerezza...rinvio quindi a momenti più sereni, non mancherò il prossimo appuntamento, sia per la simpatia verso raffaele ma soprattutto perché percepisco in questa associazione culturale un fermento che mi fa pensare "voglio esserci anch'io".
ciao, a presto, mosky