Uno spazio polifunzionale e creativo. Dove l'arte si vede, si sente, si tocca... e si gusta.
"C'è posto per tutti! Basta stringere le spalle"
"A suo giudizio, gli esseri umani dovrebbero avere più spalle? ( ) Due paia di spalle? ( ) Tre? ( )"
30.5.07
Annullata esposizione di Mosky
Intanto lasciamo sul blog alcune immagini di opere di Mosky e il link al sito perchè i suoi lavori ci sono piaciuti sul serio. La aspettiamo e invitiamo tutti - in attesa di averla "live" al Simposio - a visitare il sito www.mosky.it
Raffaele Mozzillo
29.5.07
Esposizione pittorica di Mosky: l'arte è il cibo dell'anima
Dal 8 giugno al 8 luglio espone
LAURA MOCCHETTI
in arte MOSKY
"Vivo e lavoro a Roma e per tutto il resto utilizzo il mondo reale e della fantasia. Pedissequamente ho frequentato a Sesto S.Giovanni (Milano) la scuola civica d’arte e a Roma lo studio del M.o Oliviero Leonardi, per la specializzazione sul campo ho utilizzato una vita emozionale densa confusa felice. Nei miei lavori è costante e riconoscibile il segno, il tratto deciso e probabilmente aggressivo che inconsapevolmente uso come arma di difesa ma di offesa. Non c’è niente da dire e non sono lavori da capire, sono emozioni da percepire, da cogliere, da captare, se vi arrivano ho raggiunto il mio obiettivo.
Per la cronaca, ho esposto i miei lavori dal 1992 in poi in diverse mostre personali e collettive. Per la mia pittura astratta e materica utilizzo diverse tecniche, dalla tecnica a olio agli smalti industriali, su varie superfici, legno, carta, tela e tutto quello che reputo pitturabile…
Nel campo della decorazione ho eseguito decorazione su muro e su supporto di legno, recupero e trasformazione di vecchi mobili.
Recensioni da Maurizio Bedini, Giuseppe Massimini, Antonello Tonelli, Sandro Sabatini, Tullio Pacifici.
Premi e riconoscimenti: alcuni, che non voglio ricordare".
www.mosky.it
25.5.07
Esposizione pittorica DONATELLO e MEDINA
Dal 26 maggio al 6 giugno 2007
DONATELLO E MEDINA
La colorazione è data dalla lavorazione di un frutto diffuso in Africa, la noce di Cola, al quale si attribuiscono proprietà divinatorie.
La natura e la magia che da essa scaturisce sono i temi di questa esposizione.
Duranti i giorni della mostra si effettuerà anche una raccolta di solidarietà per la scuola elementare comunale Goreè, in Dakar - Senegal.